Isola AzzurraIsola Azzurra

hotel

Caricamento in corso...
Scegli le date
1
Camere,
1
Ospiti
FALKENSTEINER CLUB FUNIMATION GARDE
Torre Mezza Praia, 88022, CURINGA CZ CATANZARO (CZ) 88022 ITALIA
Altre 26 foto
Informazioni

LA DESCRIZIONE FA RIFERIMENTO ALLA STAGIONE 2023. POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI.

La struttura dispone di 518 camere, di cui 218 totalmente rinnovate e sono: 203 Classic, 87 Comfort, 15 J.Suite Classic, 10 Family Classic, 8 Family Comfort, 111 Superior, 46 Deluxe, 8 J.Suite Deluxe, 21 Family Superior, 9 Family Deluxe.

Tra le camere non rinnovate distinguiamo le seguenti tipologie: Doppia/Tripla/Family/J.Suite Classic e Quadrupla/Family Comfort. Le Family Classic e Comfort sono composte da due ambienti comunicanti. Le camere rinnovate sono invece: Doppie/Triple/Family Superior e Quadruple/J.Suite/Family Deluxe. (per maggiori specifiche su composizione/occupazione camere visualizzare il Listino Ufficiale). Tutte le camere hanno uno spazio esterno tipo balconcino o veranda, bagno privato con doccia e sono attrezzate con minibar, cassetta di sicurezza, tv satellitare e telefono, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento. La culla si può aggiungere in tutte le tipologie ad esclusione delle Triple Classic/Superior e delle Quadruple Comfort/Deluxe, in queste tipologie occupa un posto letto.. La struttura dispone anche di 13 camere per diversamente abili, di cui 8 rinnovate.

Ufficiale 2024
Ufficiale 2024
Ufficiale 2024
Servizi

RISTORAZIONE E BAR

La struttura dispone di 4 differenti ristoranti: Il Giardino, ristorante principale a buffet con pizzeria e zona grill, aperto a colazione, pranzo e cena; Il Pescatore, ubicato sulla spiaggia con area pizzeria, incluso laccesso a pranzo e da prenotare e a pagamento per la cena; Il Pentolo & Grill, che propone un menù tradizionale con show coking ed area grill, su prenotazione; infine La Terrazza che offre la cena fissa con menu gourmet locale. Ci sono 3 Bar: uno ubicato in spiaggia, uno nella piazzetta principale e che offre a possibilità di Snack , pizza e burger (dalle 15.00 alle 23.00) ed uno nellarea piscina. Infine un soft drink dispenser presso larea sport. La formula All Inclusive (dalle 10:00 alle 24:00) comprende: colazione, pranzo, pizza, cena, una varie bevande alcoliche e analcoliche durante il giorno (vino, birra e analcolici dai dispenser) mentre unampia selezione di cocktails e marche di liquori internazionali sono acquistabili con un supplemento extra. Una bottiglia di acqua in camera allarrivo è inclusa. Per i celiaci unampia scelta di prodotti gluten free nel buffet del ristorante Principale (il Giardino). Nei ristoranti con set menu è possibile avere menu gluten free previa segnalazione allo chef. La Biberoneria è gratuita e disponibile per tutti h24, è attrezzata di prodotti base e dispone di unarea dedicata ai genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per i propri bimbi, e dal lunedi al sabato è prevista unassistente che a fasce orarie (dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 21:00) cucina le pappe.

 

SERVIZI E ATTREZZATURE

Il Resort è attrezzato di 4000 mq di piscine nella zona active con lettini e ombrelloni. 1000 mq di piscina nella zona relax aperta solo per gli adulti, attrezzata con lettini e ombrelloni, completamente rinnovata. Spray Park da 250 mq per bambini, 5 campi da tennis, 2 da paddle, 1 campo multifunzionale, unarea sportiva dedicata alle famiglie con minigolf, campo da bocce, shuffleboard, badminton, pingpong, tiro con larco e un campo da beach volley. Possibilità di utilizzare alcuni campi alla sera con illuminazione. Pagando un supplemento è possibile accedere a: Corsi di calcio con Hannover 96 in settimane dedicate, corsi sportivi collettivi e possibilità di lezioni individuali. In loco la possibilità di noleggiare attrezzature sportive e biciclette. Unarea dedicata al benessere, lACQUAPURA SPA, di 500 mq con bagno turco, bio sauna e sauna finlandese, cabine per trattamenti ed unarea relax attrezzata sia allinterno che allesterno sono disponibili. La Palestra attrezzata allinterno e allesterno ed uno spogliatoio con armadietti e docce. Inoltre unarea cortesia per early check-in e late check-out Lobby per accogliere gli ospiti, aperta 24 ore. Parcheggio scoperto non custodito per le auto; bazar con prodotti di prima necessità; guardia medica; Wi-Fi disponibile gratuitamente in tutto il resort. A pagamento: noleggio auto, escursioni, baby-sitting.

 

ANIMAZIONE E SPIAGGIA

Un programma di animazione completo e pensato per tutti i membri della famiglia è previsto per lintera settimana, con attività diurne e serali. E suddiviso per fasce detà, infatti cè unarea bimbi denominata Falky-Land di 600 mq, con un parco giochi esterno e vari spazi allinterno ove sono previsti giochi ed attività, ed è fruibile dai bambini 3-13 anni n.c., poi una zona completamente separata e denominata Teenie-Land, fruibile dai ragazzi dai 13 anni in su. Spettacoli e attività serali. La Spiaggia di sabbia e ghiaietta, attrezzata con ombrelloni e lettini, è distante circa 400 mt dallhotel e raggiungibile attraverso una piacevole passeggiata nella pineta. In spiaggia è presente unarea bimbi ombreggiata ed un centro sport acquatici con possibilità di noleggiare canoe, SUP, pedalò, barche e catamarani.

Lista servizi
  • Articoli da toilette
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani in Camera
  • Bagno
  • Bar
  • Campo Tennis
  • Cassaforte
  • Clima
  • Deposito Bagagli
  • Doccia
  • Gluten Free
  • Internet
  • Lavanderia
  • MiniBar
  • Miniclub
  • Palestra
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Reception
  • Ristorante
  • Spa
  • Spiaggia
  • TV
  • TV Satellitare
Nota Ubicazione

Circondato da una natura rigogliosa e tipica mediterranea, da pinete ombrose e da una bellissima spiaggia con vista sulle Isole Eolie, il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria è ubicato nelle vicinanze delle rinomate località di Pizzo Calabro e Tropea, a pochi metri dalla Costa degli Dei, tra le più rinomate coste della Calabria.

FALKENSTEINER CLUB FUNIMATION GARDE
Torre Mezza Praia, 88022, CURINGA CZ CATANZARO (CZ) 88022 ITALIA