Isola AzzurraIsola Azzurra

Chi siamo

Chi siamo

“La Fiducia delle agenzie di viaggio e dei loro clienti è il primo tra i nostri obiettivi”

 

 

Isola Azzurra Tour Operator, “Gli Specialisti del Mare Italia”.

 

Isola Azzurra Tour Operator nasce come risultato di un’esperienza ventennale maturata nel “Turismo di Gruppo e individuale” mediante l’organizzazione di itinerari guidati di uno o più giorni nonché nella vendita di soggiorni settimanali nei migliori Villaggi, Hotel e Resort situati in Sicilia (e le sue isole minori), Calabria, Puglia, Basilicata e Sardegna.

 

Con il passare degli anni ci siamo concentrati a perfezionare ed ottimizzare i pacchetti turistici rendendo gli stessi qualitativamente unici e altamente competitivi. Da anni infatti è possibile prenotare dei pacchetti inclusivi di volo o nave + trasferimenti e soggiorni.

 

Isola Azzurra è anche bus operator: la cooperazione con Visalo Tour, compagnia di Bus da 9 a 55 posti dotati di tutti i comfort, ci ha permesso di garantire un alto standard qualitativo per Tour, Escursioni e Visite Guidate anche in abbinamento a soggiorni balneari o di relax in tutto il territorio nazionale.

 

Da tale risultato è nata l’idea, grazie anche ad una continua e pressante domanda, di creare un Tour Operator che sviluppasse soluzioni per gruppi ed individuali garantendo al cliente finale, attraverso l’intermediazione delle Agenzie di Viaggio, la massima professionalità e sicurezza in termini di assistenza prima, durante e dopo la vacanza, nonché di trasparenza e serietà!

Specialisti del Mare Italia

Il nostro principale ed unico canale di vendita è la rete di agenzie di viaggio italiane a cui è rivolta tutta la nostra programmazione mare Italia e non solo.

Offriamo anche soluzioni benessere e neve, con pacchetti dedicati nelle nostre strutture selezionate fra le più richieste in tutto il territorio nazionale.

La nostra politica commerciale volta a rafforzare e a privilegiare la vendita attraverso le agenzie di viaggio ha permesso di affermarci sul mercato e ha alimentato la fiducia verso il nostro TO, una fiducia che viene ricambiata, oltre che attraverso condizioni di prodotto altamente competitive ed esclusive sia nella vendita tradizionale che nel web, anche con garanzie di professionalità, solvibilità e tutela nei confronti di tutti gli attori della filiera turistica coinvolti.

A gennaio 2020 l’azienda è entrata a far parte del gruppo Astoi per garantire la massima tutela sia alle agenzie di viaggi che al cliente finale. Entrare in Astoi Confindustria Viaggi era un passo ormai ‘obbligato’, vista la forte crescita dell’azienda ormai su scala nazionale in termini di agenzie fidelizzate e la sempre più ampia offerta al mercato di prodotto a condizioni esclusive.

 

Isola Azzurra Tour Operator è oggi una realtà consolidata che, tra turismo di gruppo, individuale e incoming estero, movimenta mediamente oltre 200.000 presenze all’anno, con un continuo e costante trend positivo di crescita ed oltre 500 camere settimanali nelle strutture “Mare Italia” più richieste.

Obiettivo conseguito grazie ad un’offerta garantita da numerosi accordi di Vuoto Pieno ed a una rete commerciale dinamica, presente in tutta Italia, che ha assicurato una grande capillarità territoriale.

 

 

© 2020 – Isola Azzurra Viaggi S.r.l.
Società unipersonale

P.IVA – C.F. 06559630824
Licenza n°498/S11 TUR del 22/07/2009

REA PA-329583

AZIENDA CERTIFICATA N ISOLI406Q1601-ISO 9001:2008

In ottemperanza delle disposizione
dell’art. 47 Cod. Tur. ISOLA AZZURRA VIAGGI Srl aderisce al
“FONDO ASTOI A TUTELA DEI VIAGGIATORI”
C.F. 97896580582, Iscr. Reg. P.G. n. 1162/2016