OFFERTE Natale TUTTE LE OFFERTE FOTO
Natale
DETTAGLI
Hotel Bamby Pescasseroli AQ Via Castel Mancino, 4, 67032 Pescasseroli AQ
DESCRIZIONE

La missione primaria dell’Hotel Bamby che mira all’eccellenza, punta a provvedere al necessario affinché i propri ospiti possano godere delle comodità richieste. Per fare ciò è indispensabile che tutto sia perfetto, a cominciare dall’accoglienza, e senza dimenticare l’estetica e la comodità delle stanze, la bontà dei piatti serviti dalla cucina, il divertimento garantito dalle attività ricreative. Accanto a ciò, però, l'Hotel può proporre un punto di forza irresistibile: la presenza del Parco Nazionale d’Abruzzo. L’hotel, infatti, è situato a circa 800 metri dal Centro Visita del Parco, nonché a pochi chilometri dai nuovi impianti di risalita legati alla Scuola Italiana di Sci di Pescasseroli. In questo ambiente totalmente immerso nella natura, e pregno di quei piacevoli odori propri delle faggete e delle pinete, l’Hotel Bamby si configura quasi come uno chalet in cui il legno si colora di tonalità scure, l’odore dei pini lambisce le stanze, ed il crepitio del camino invita a sedersi vicino al fuoco a leggere un libro appassionante, o ad ascoltare della buona musica.

Le accoglienti camere offerte dall'Hotel Bamby costituiscono veri e propri rifugi avvolti nella natura incontaminata del Parco Nazionale d’Abruzzo. Ognuna delle numerose soluzioni proposte, infatti, possiede comodità oramai indispensabili durante il soggiorno degli ospiti in un albergo di alto livello. Nell’elenco figurano prima di tutto il bagno privato, spazioso e dotato di tutti i comfort, come il phon. Allo stesso modo, le stanze propongono l’opportunità di poter usufruire della TV satellitare, wifi, frigobar, cassaforte. Non manca, per ultimo, la presenza di un funzionale telefono fisso, che renderà possibile effettuare chiamate in tutta sicurezza.

Il ristorante dell'Hotel Bamby propone una cucina nazionale e piatti tipici abruzzesi. Gli ospiti possono quindi scegliere se optare per una mezza pensione o una pensione completa, gustando prodotti genuini, preparati secondo l'antica tradizione del luogo. La proposta gastronomica segue le stagioni e impiega i buoni prodotti della terra. La tradizione montana è fonte di ispirazione nella preparazione di tutti i piatti, dai primi ai dolci. Le proposte gastronomiche sono accompagnate da ottimi vini abruzzesi.
 

L’Hotel Bamby si segnala per la presenza di una piscina moderna e spaziosa, grazie alla quale ogni ospite potrà avere l’opportunità di nuotare e rilassarsi. Un’occasione unica, questa, per cercare un po’ di relax, e ritrovare energie fisiche e psicologiche. La piscina è posizionata in un luogo appartato, e riverbera del verde della giovane pineta che la circonda, creando uno spettacolo naturale a cui è difficile rimanere indifferenti, e che spinge a tuffarsi in acqua. Nuotare, peraltro, rappresenta uno degli esercizi motori in assoluto più salutari, perché coinvolge un gran numero di muscoli sia della parte superiore che inferiore del corpo, e consente perciò di ottenere una forma fisica piacevole e ottimale.

Coloro che non vogliono rinunciare a svolgere attività fisica anche durante il proprio soggiorno in albergo, dunque, potranno godere di tale vantaggio, e scatenarsi in acqua. Allo stesso modo, la piscina è assolutamente indicata anche ai più pigri, che potranno semplicemente godere della tranquillità dell’ambiente, in cui il verde degli alberi si confonde e si mischia all’azzurro del fondo vasca. L'hotel si rivolge a svariate tipologie di visitatori, che avranno modo di trovare, pertanto, il giusto modo di rilassarsi, per esempio regalandosi momenti di puro benessere presso la spa che offre  percorsi benessere, trattamenti e massaggi


Copyright 2016 - Tutti i diritti sono riservati
Powered by RSV-Service