OFFERTE Capodanno TUTTE LE OFFERTE FOTO
Capodanno
DETTAGLI
Hotel terme Rosapepe 4* Contursi Terme SA Via Nazionale 10, Contursi Terme (Sa)
DESCRIZIONE

Completamente restaurato ed ammodernato, il Grande Albergo è dotato di 75 camere ed è fornito di tutte quelle comodità che gli permettono di fregiarsi della categoria a quatto stelle.

Un’elegante e spaziosa hall, l’annesso salone, l’ampio terrazzo ed il fornito bar danno il benvenuto ai graditi ospiti.

La moderna cucina offre tutte le garanzie d’igiene e razionalità oggi richieste, cuochi esperti poi, preparano gustose pietanze tradizionali e moderne.

Per il ristorante vi sono a disposizione sale di varie dimensioni, per dolci incontri gastronomici c’è il romantico Giardino Estivo.

A rendere gradevole e comoda la permanenza esistono sale di lettura, relax, TV, mentre per gli incontri di affari vi sono a disposizione salette di varie dimensioni attrezzate per tutte le esigenze.

Le camere poi, accoglienti e ricercate, sono arredate con materiale naturale, colori tenui, comodi letti, telefono, frigobar,TV,cassaforte, servizio di lavanderia e di bar in camera.

A rendere confortevole il soggiorno sono annessi personalizzati servizi di beauty-farm col biancofangoRosapepe I fanghi utilizzati presso lo stabilimento termale (a 400m), fuoriescono naturalmente con le acque che, immesse in apposite vasche, decantano. Il precipitato così ottenuto è usato direttamente nello stabilimento termale per fini terapeutici e cosmetici.

Il fango usato è differente, per aspetto e contenuto, dai fanghi tradizionali argillosi di colore grigio, comunemente usati nelle altre terme. Esso si presenta di colore bianco, di matrice minerale. Le acque utilizzate per i trattamenti inalatori provengono direttamente dalla fonte principale, così come quelle per i trattamenti ginecologici e quelle termali, e vengono condotte alla temperatura originaria di 42° C, mantenendo quindi tutto il potenziale terapeutico. Dalla remota sorgente termale (descritta nel I sec. a.C. da Plinio il Vecchio) sgorga naturalmente un’acqua ricca di minerali in soluzione e sospensione, recenti analisi hanno evidenziato essere l’acqua più ricca di anidride carbonica di tutta Europa, caratteristica che la rende particolarmente adatta nella cura della Vasculopatie in forma cronica.

 

Riepiloghi Offerte

Copyright 2016 - Tutti i diritti sono riservati
Powered by RSV-Service