OFFERTE Benessere TUTTE LE OFFERTE FOTO
Fuga D amore
Pacchetto BB 2 Notti
Pacchetto HB 2 Notti
Pacchetto FB 2 Notti
De Luxe 3 Notti HB
Relax di coppia
Alcova D Amore
Nido D amore
Lui e Lei
Pacchetto BB 1 Notte
DETTAGLI
Hotel terme Rosapepe 4* Contursi Terme SA Via Nazionale 10, Contursi Terme (Sa)
DESCRIZIONE

Completamente restaurato ed ammodernato, il Grande Albergo è dotato di 75 camere ed è fornito di tutte quelle comodità che gli permettono di fregiarsi della categoria a quatto stelle.

Un’elegante e spaziosa hall, l’annesso salone, l’ampio terrazzo ed il fornito bar danno il benvenuto ai graditi ospiti.

La moderna cucina offre tutte le garanzie d’igiene e razionalità oggi richieste, cuochi esperti poi, preparano gustose pietanze tradizionali e moderne.

Per il ristorante vi sono a disposizione sale di varie dimensioni, per dolci incontri gastronomici c’è il romantico Giardino Estivo.

A rendere gradevole e comoda la permanenza esistono sale di lettura, relax, TV, mentre per gli incontri di affari vi sono a disposizione salette di varie dimensioni attrezzate per tutte le esigenze.

Le camere poi, accoglienti e ricercate, sono arredate con materiale naturale, colori tenui, comodi letti, telefono, frigobar,TV,cassaforte, servizio di lavanderia e di bar in camera.

A rendere confortevole il soggiorno sono annessi personalizzati servizi di beauty-farm col biancofangoRosapepe I fanghi utilizzati presso lo stabilimento termale (a 400m), fuoriescono naturalmente con le acque che, immesse in apposite vasche, decantano. Il precipitato così ottenuto è usato direttamente nello stabilimento termale per fini terapeutici e cosmetici.

Il fango usato è differente, per aspetto e contenuto, dai fanghi tradizionali argillosi di colore grigio, comunemente usati nelle altre terme. Esso si presenta di colore bianco, di matrice minerale. Le acque utilizzate per i trattamenti inalatori provengono direttamente dalla fonte principale, così come quelle per i trattamenti ginecologici e quelle termali, e vengono condotte alla temperatura originaria di 42° C, mantenendo quindi tutto il potenziale terapeutico. Dalla remota sorgente termale (descritta nel I sec. a.C. da Plinio il Vecchio) sgorga naturalmente un’acqua ricca di minerali in soluzione e sospensione, recenti analisi hanno evidenziato essere l’acqua più ricca di anidride carbonica di tutta Europa, caratteristica che la rende particolarmente adatta nella cura della Vasculopatie in forma cronica.

 


Copyright 2016 - Tutti i diritti sono riservati
Powered by RSV-Service